Home Calciomercato Fabregas Milan, lo spagnolo ha scelto

Fabregas Milan, lo spagnolo ha scelto

CONDIVIDI
Fabregas Milan
Fabregas © Getty Images

Cesc Fabregas è in scadenza di contratto con il Chelsea nel giugno del 2019. Il giocatore dei Blues che piace molto al Milan, ha scelto il suo futuro in vista della prossima stagione.

FABREGAS MILAN, LA SITUAZIONE – Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in vista del calciomercato di gennaio con i rossoneri che hanno messo nel mirino il mediano ex Arsenal e Barcellona. Il regista spagnolo sta iniziando a trovare spazio nelle ultime settimane nella squadra di Maurizio Sarri e sarebbe pronto a restare a Londra fino al termine della stagione avendo affermato di trovarsi bene alle dipendenze dell’ex allenatore del Napoli. A fine stagione però, il suo futuro dovrebbe essere altrove. <<< FABREGAS, LE ULTIME >>>

Calciomercato Milan, la situazione Fabregas

FABREGAS, FUTURO IN SPAGNA – Il calciatore classe 1987 si avvicina però al ritorno in Spagna. Secondo quanto affermato dal Daily Mail, sulle tracce del regista della squadra di Sarri ci sarebbe il forte interesse dell’Atletico Madrid. Simeone sarebbe infatti felice di avere a disposizione il centrocampista per portare un giocatore di livello internazionale in mezzo al campo. I Colchoneros sarebbero in pole position per il regista che in Spagna ha vissuto delle stagioni non esaltanti con la maglia del Barcellona. Difficile una sua permanenza a Londra vista la presenza di Jorginho, punto fermo della squadra di Sarri, mentre il Milan è in seconda fila. <<< MILAN, LEGGI LE ULTIME >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!