Home Calciomercato Fabian Ruiz Napoli, scambio di documenti: ecco le cifre

Fabian Ruiz Napoli, scambio di documenti: ecco le cifre

CONDIVIDI
Fabian Ruiz Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Fabian Ruiz Napoli, scambio di documenti: ecco le cifre dell’operazione tra il club partenopeo e il Betis per il cartellino del centrocampista.

NAPOLI – Come vi abbiamo anticipato quattro giorni fa, sarà Fabian Ruiz il nuovo centrocampista del Napoli nella prossima stagione. Il 22enne spagnolo classe ’96, dunque, dice addio al Betis Siviglia e si trasferisce in azzurro: lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza azzurra avrebbe versato la clausola di 30 milioni presente nel contratto del giocatore. Fabian Ruiz, a questo punto, si sottoporrà alle visite mediche con gli azzurri nei prossimi giorni.

Fabian Ruiz Napoli, affare fatto

In questi minuti sarebbe in corso uno scambio di documenti tra le due società per mettere nero su bianco: il 22enne originario di Los Palacios y Villafranca firmerà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Resta da risolvere solo un’ultima questione: la dirigenza del Napoli, infatti, deve definire soltanto la clausola che sarà inserita nel suo nuovo contratto. Adesso, però, è davvero fatta: si chiama Fabian Ruiz il nuovo colpo del Napoli di Ancelotti.