Home Calciomercato Esonero Velazquez, ufficiale: il comunicato. L’Udinese sceglie Nicola

Esonero Velazquez, ufficiale: il comunicato. L’Udinese sceglie Nicola

CONDIVIDI
Panchina Udinese
Udinese tifosi © Getty Images

ESONERO VELAZQUEZ, UFFICIALE – Anche l’Udinese ha deciso di cambiare la guida tecnica: Julio Velazquez, la scommessa dei Pozzo, non è più l’allenatore dell’Udinese. La società friulana lo ha comunicato questa sera con un comunicato ufficiale apparso sui canali ufficiali del club: “Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale”.

Esonero Velazquez, ufficiale

ESONERO VELAZQUEZ, ECCO NICOLA – Fatale l’ultimo ko contro l’Empoli, l’ennesimo di un inizio di stagione che sembrava promettente e che è andato alla deriva settimana dopo settimana. Dopo ore di riflessione e attente valutazioni da parte del club, Daniele Pradé ha deciso per l’esonero nel tentativo di rianimare una situazione che si sta facendo davvero problematica. Il suo successore è stato individuato in Davide Nicola, tecnico che ha condotto il Crotone ad una storica salvezza due stagioni fa. Nonostante i presunti abboccamenti col Genoa in caso di nuovo addio di Juric, l’Udinese l’ha spuntata e ora lo attende per l’ufficialità e le prime parole alla stampa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!