Home Calciomercato Esonero Pecchia, decisiva la partita con il Cagliari

Esonero Pecchia, decisiva la partita con il Cagliari

CONDIVIDI
Pecchia Verona
Pecchia ©Getty Images

Esonero Pecchia, contro il Cagliari sarà decisiva. La prossima partita tra Verona e Cagliari sarà con ogni probabilità fondamentale per i due allenatori. Sia Fabio Pecchia che Diego Lopez non sembrano essere certi della permanenza sulle panchine dei due club visti gli ultimi risultati deludenti. A rischiare maggiormente sarà il tecnico degli scaligeri che al momento è al penultimo posto in classifica. La squadra sarà costretta a vincere per non perdere ulteriore terreno nella lotta per la salvezza. Il calendario della squadra veneta andrà infatti complicandosi nelle prossime settimane e la corsa per rimanere in Serie A si farà sempre più dura.

Esonero Pecchia, posizione a rischio

I gialloblu hanno 22 punti in classifica e la zona salvezza della classifica al momento è distante 4 punti. Il Cagliari ha 29 punti ma le ultime due sconfitte non sono piaciute alla società. Appare difficile che Giulini possa esonerare Diego Lopez anche in caso di sconfitta al Bentegodi, ma i sardi non potranno permettersi molti passi falsi per non andare a complicare la propria strada verso la permanenza in Serie A. Una sfida quindi ad altissima tensione quella in programma domenica prossima alle ore 15 con i due tecnici che si giocheranno molto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!