Home Calciomercato Esonero Longo, il Frosinone pensa ad un sostituto

Esonero Longo, il Frosinone pensa ad un sostituto

CONDIVIDI
Longo
Panchina

Si avvicina l’esonero di Longo al Frosinone. I ciociari hanno perso anche contro la Roma ed un punto in sei giornate avvicina il cambio di allenatore.

ESONERO LONGO, FROSINONE VICINO AL CAMBIO – Nelle scorse giornate la sua posizione è sempre stata confermata dalla società, ma dopo la quinta sconfitta in sei giornate Longo potrebbe rischiare di essere esonerato. Possibile che al tecnico venga data anche un’altra possibilità con la partita contro il Genoa di domenica prossima che diventa già decisiva per la squadra laziale. <<< FROSINONE, LE ULTIME >>>

Frosinone, a rischio la posizione di Longo

FROSINONE, PESANTE KO IN CASA DELLA ROMA – Era sicuramente difficile immaginare un possibile risultato positivo dei ciociari all’Olimpico di Roma considerata anche la necessità dei giallorossi di fare punti dopo il difficile momento vissuto in queste ultime settimane. La modalità della sconfitta però non è sicuramente piaciuta alla società con gli uomini di Longo che sono andati sotto di tre reti già dopo il primo tempo, subendo la prima rete dopo pochi secondi dall’inizio della partita. Tra i possibili sostituti del tecnico dei ciociari ci sono Nicola e Iachini.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!