Home Calciomercato Esonero Juric, Preziosi stupisce tutti: ”Ha piena fiducia”

Esonero Juric, Preziosi stupisce tutti: ”Ha piena fiducia”

CONDIVIDI
Genoa
Juric ©Getty Images

ESONERO JURIC, DECISIONE A SORPRESA DI PREZIOSI – “Ampia fiducia ad Ivan Juric”. Con questa breve nota pubblicata dall’ANSA, Enrico Preziosi conferma la fiducia a Juric. Il tecnico del Genoa, che sino a questo momento ha totalizzato pochissimi punti dal suo arrivo, sembra già in bilico dopo le ultime 4 gare che l’hanno visto protagonista, suo malgrado, di sconfitte anche pesanti. Come riporta ‘La Gazzetta’, la società ha analizzato le ultime sconfitte sottolineando che contro Milan e Napoli la squadra ha offerto delle buone prestazioni e per questo il tecnico non si cambierà. I tifosi, però, rimpiangono Ballardini e soprattutto il mal di gol di Piatek, ormai a secco dal momento dell’esonero del vecchio allenatore.

Esonero Juric, Preziosi stupisce tutti

ESONERO JURIC, TUTTI I NOMI – Dunque, nonostante si parlasse di ore decisive per il suo futuro, Ivan Juric continuerà ad allenare il Genoa alla ripresa degli allenamenti e in vista della ripresa dopo la sosta. Dopo aver ottenuto un punto importantissimo in casa della Juventus, ha rimediato un altro pari contro l’Udinese e le sconfitte contro Milan, Inter e Napoli. Il prossimo impegno, il derby con la Sampdoria, potrebbe essere comunque decisivo: già allertato Davide Nicola, ex difensore molto amato dai tifosi e già artefice di una salvezza sofferta con il Crotone. Tuttavia, Davide Nicola sarebbe stato allertato anche dall’Udinese nel caso in cui dovesse saltare Julio Velazquez. Nelle ultime ore sono stati fatti anche altri nomi: dalle suggestioni Prandelli, Ranieri e Donadoni sino a Tudor, che l’anno scorso ha avuto modo di esordire in Serie A con l’Udinese.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!