Home Calciomercato Esonero Juric, panchina Genoa: le ultimissime

Esonero Juric, panchina Genoa: le ultimissime

CONDIVIDI
Esonero Juric
Pallone ©Getty Images

Esonero Juric, panchina Genoa: le ultimissime in casa rossoblu dopo la pesante sconfitta di ieri pomeriggio sul campo dell’Inter.

PANCHINA GENOA, LE ULTIME – Aggiornamenti importantissimi per quel che riguarda la panchina del Genoa dopo il pesante ko di ieri contro l’Inter. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il presidente Preziosi avrebbe già dato una sorta di ultimatum a Ivan Juric e a questo punto sarà decisiva la sfida della prossima giornata contro il Napoli. Intanto, i principali candidati alla eventuale successione di Juric sarebbero Prandelli, Nicola o ancora Ballardini. >>> GENOA TRAVOLTO DALL’INTER

Marchetti Genoa, si avvicina l’addio

L’avventura di Federico Marchetti al Genoa potrebbe già essere giunta al capolinea. Lo riferisce ‘Il Secolo XIX’, secondo cui l’estremo difensore rossoblu classe ’83 non avrebbe digerito le recenti esclusioni per far posto a Radu e starebbe valutando l’ipotesi di cambiare aria già nella finestra invernale di gennaio. Una svolta a dir poco inaspettata, almeno fino a qualche mese fa. >>> MARCHETTI LASCIA IL GENOA?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!