Home Calciomercato Esonero Gattuso, Donadoni in pole: le ultime

Esonero Gattuso, Donadoni in pole: le ultime

CONDIVIDI
Donadoni Bologna
Donadoni © Getty Images

ESONERO GATTUSO, IL MILAN VALUTA IL SOSTITUTO – In casa Milan potrebbero esserci delle clamorose novità: se Gattuso dovesse essere esonerato, il sostituto potrebbe essere Roberto Donadoni. Come vi avevamo aggiornato nel pomeriggio, potrebbero essere prese delle clamorose decisione entro la prossima sosta, decisioni che potrebbero coinvolgere il nome dell’ex allenatore del Bologna. GATTUSO, ORE CONTATE? 

Esonero Gattuso, Donadoni possibile successore

ESONERO GATTUSO, PRONTO DONADONI – Il derby ha riacceso l’allarme in casa rossonera e Maldini e Leonardo pensano a qualche possibile variazione in corsa. Le prossime partite saranno decisive per Gattuso che potrebbe cedere il posto ad un altro illustre ex rossonero, quel Donadoni che – come Zenga – ha da sempre l’aspirazione di sedere su una panchina importante, o comunque la panchina per eccellenza: quella del Milan. Come riporta ‘Mediaset’ qualche contatto ci sarebbe già stato e l’intesa sarebbe immediata: tutto dipende dallo stesso Gattuso che ora deve dare delle risposte immediate sul campo. Donadoni, che avrebbe a disposizione una rosa decisamente superiore rispetto alle precedenti esperienze con le squadre allenate – con le quali ha sempre fatto bene -, potrebbe convincere definitivamente i vertici rossoneri a lasciarli la panchina anche per la prossima stagione. Se Higuain ingranerà, tutto è possibile…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!