Home Calciomercato Esonero Gattuso, clamorosa ipotesi Morace? ”Sto bene con la squadra femminile”

Esonero Gattuso, clamorosa ipotesi Morace? ”Sto bene con la squadra femminile”

CONDIVIDI
Sassuolo-Milan
Gattuso © Getty Images

ESONERO GATTUSO, CONTE IN POLE – Il nuovo Milan potrebbe ripartire senza Gattuso. Lo sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui le gare contro Sassuolo, Olympiacos e Chievo saranno determinanti per constatare l’umore in vista del derby contro l’Inter. Gattuso, che sino a questo momento non è riuscito a brillare con la sua squadra, rischia di essere esonerato in corso d’opera se non dovessero arrivare i risultati sperati; decisive, dunque, le prossime partite tra campionato e coppa, con il derby che dovrebbe sentenziare la conferma o il possibile addio. ESONERO GATTUSO, C’E’ CONTE

Esonero Gattuso, clamorosa ipotesi Morace?

ESONERO GATTUSO, CLAMOROSA IPOTESI MORACE? – Oltre a Conte, sarebbe spuntata anche una clamorosa ipotesi provocatrice: Carolina Morace! “Io al posto di Gattuso? No, il Milan sta bene con Rino e io sto bene dove sto” riporta ‘Calciomercato.com’. “Con Rino ci sentiamo spesso, ci confrontiamo sulle nostre squadre e sui metodi di lavoro. La settimana prossima seguirò i suoi allenamenti per seguire da vicino la squadra maschile. Ottenere risultati con la femminile? Se dovessero venire Mourinho, Gattuso o Conte il movimento ne gioverebbe. Allenare le donne non è facile, se hai il nome ma non la competenza le donne ti massacrano subito” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!