Home Calciomercato Esonero Ballardini, ufficiale Juric: il comunicato ufficiale

Esonero Ballardini, ufficiale Juric: il comunicato ufficiale

CONDIVIDI
Esonero Ballardini
Ballardini © Getty Images

ESONERO BALLARDINI, ARRIVA JURIC – Alla fine l’ha spuntata Juric. In volata, l’ex tecnico rossoblu ha battuto Nicola, ex genoano cercato da Preziosi per sostituire Ballardini, autore sin qui di un campionato comunque all’altezza delle aspettative con 12 punti in 7 partite. Secondo ‘Sky Sport’, le motivazioni che hanno portato all’esonero sarebbero da ricondurre alle pesanti goleade subite in trasferta, handicap non di poco conto che a Parma è costata l’ennesima sconfitta e l’ira del presidente Preziosi. Oltre a Ballardini anche un altro protagonista potrebbe andare via a gennaio: si tratta di Lapadula, ormai fuori dal progetto tecnico grazie all’esplosione di Piątek. ECCO JURIC! 

Esonero Ballardini, ufficiale Juric

ESONERO BALLARDINI, ECCO JURIC: IL COMUNICATO UFFICIALE – Questa la nota emessa dal club: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric. Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!