Home Calciomercato Esonero Ballardini, Preziosi: “È scarso”

Esonero Ballardini, Preziosi: “È scarso”

CONDIVIDI
Esonero Ballardini
Ballardini © Getty Images

Enrico Preziosi ha commentato la scelta dell’esonero di Davide Ballardini, allenatore dei rossoblu che ha conquistato 12 punti in 7 giornate di campionato.

PREZIOSI COMMENTA L’ESONERO DI BALLARDINI – Ha fatto scalpore la notizia dell’esonero di Davide Ballardini dal ruolo di allenatore del Genoa. La squadra rossoblu, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Parma, ha però conquistato 12 punti in classifica in sole 7 giornate, essendo potenzialmente in zona Champions League nel caso in cui venisse vinta la partita da recuperare contro il Milan. Il presidente della squadra ligure ha commentato la sua decisione intervistato dal Corriere della Sera: “In 14 campionati è stato esonerato 13 volte. Solamente con la Sambenedettese in Serie C ha portato al termine il campionato”. <<< ESONERO BALLARDINI, LEGGI QUI >>>

Ballardini esonerato, le parole di Preziosi

PREZIOSI ESONERA BALLARDINI – Il presidente del Genoa ha proseguito: “Cosa c’entrano i punti fatti? Ora bisogna farli. Ha in squadra il capocannoniere del campionato. Domenica ha perso contro il Parma che è una squadra che considero inferiore alla nostra. Ora ritorna Juric che è un tecnico più propositivo. Ho sbagliato a far iniziare la stagione a Ballardini. Ho avuto un colloquio di un’ora e mezza con lui ma non ho avuto le risposte che mi aspettavo, è scarso“. <<< RETROSCENA ESONERO BALLARDINI >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!