Emre Can Juventus, concorrenza fittissima: salta tutto?

Infortunio Emre Can
Emre Can ©Getty Images

TORINODopo l’infortunio, a preoccupare la Juventus è anche la folta concorrenza in merito ad Emre Can, giocatore che Marotta e Paratici seguono da tempo e con cui hanno ormai ben più che un accordo verbale. 

Emre Can Juventus, concorrenza fittissima: salta tutto?

Dopo l’infortunio, la Juventus teme per il possibile colpo ad effetto a costo zero. Secondo ‘La Repubblica’, Emre Can sarebbe sempre più lontano dalla Juventus in virtù della concorrenza di Real, Bayern Monaco e City. Nonostante l’accordo tra le parti, i 5 milioni annui offerti da Marotta potrebbero non bastare: per questo si attende di capire, in primis, l’entità dell’infortunio patito nei giorni scorsi, e in secondo luogo prendere una decisione se accelerare immediatamente l’operazione, forzando un po’ la mano, o virare verso altri obiettivi nonostante sia un obiettivo su cui la Juventus ha lavorato duramente nel corso degli ultimi mesi.

Emre Can Juventus, concorrenza fittissima: salta tutto?

Tuttavia, se dovesse sfumare, la Juventus dovrà cercare sul mercato un altro giocatore qualitativamente molto forte ma ad un prezzo maggiorato, condizione che Marotta e Agnelli vogliono evitare per ovvi motivi. Ma se la cessione di Dybala dovesse concretizzarsi, nulla sarebbe precluso visto l’ammontare decisamente importante che arriverebbe nelle casse bianconere…