Home Calciomercato Dybala Real Madrid, sul piatto 110 milioni: la Juve chiede di più

Dybala Real Madrid, sul piatto 110 milioni: la Juve chiede di più

CONDIVIDI
Dybala Real Madrid
Dybala ©Getty Images

Dybala Real Madrid, sul piatto 110 milioni: la Juve chiede di più per il cartellino del forte attaccante argentino classe ’93.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ieri ha messo a segno una fantastica tripletta in Champions League contro lo Young Boys, ma in futuro Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. L’attaccante argentino vanta tantissimi estimatori in Europa, ma la squadra maggiormente interessata alle sue prestazioni sembra essere il Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il presidente Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto fino a 110 milioni di euro ma la dirigenza dei campioni d’Italia in carica vorrebbe di più. Come andrà a finire? >>> DYBALA TRASCINA LA JUVE IN CHAMPIONS LEAGUE 

Futuro Dybala, Moggi non ha dubbi

Ecco intanto quanto ammesso da Luciano Moggi in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “Marotta via? Come in tutte le cose, anche nel CDA di una società c’è un inizio e una fine. La Juve non è più soltanto una squadra di calcio: è una vera e propria azienda che va amministrata e per questo deve sottostare a determinate logiche. Se può arrivare Zidane? No, nell’area sportiva Agnelli si affiderà a Nedved e Paratici. Dybala? La prossima estate non andrà via, resta al 100% a Torino. Pogba e Milinkovic-Savic? E’ presto per parlarne, giugno è ancora lontano”. >>> LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI MOGGI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!