Djourou Spal, contatti avviati

Djourou Spal
Tifosi Spal ©Getty Images

Djourou Spal, contatti avviati per il forte difensore ivoriano naturalizzato svizzero, attualmente in forza all’Antalyaspor.

FERRARA – Dopo la salvezza della passata stagione, la Spal è al lavoro sul mercato per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Sono diversi i profili accostati al club allenato da Semplici, ma l’ultima idea è una vecchia conoscenza dell’Arsenal: Joahn Djourou. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza della Spal avrebbe infatti avviato i contatti con l’Antalyaspor per il cartellino del forte difensore ivoriano naturalizzato svizzero classe ’87. Una pazza idea, che nelle prossime settimane potrebbe realmente trasformarsi in qualcosa di più concreto.

Djourou Spal, si può fare

La dirigenza della Spal avrebbe avuto nuovi contatti con gli agenti del calciatore per raggiungere l’intesa. La Spal, che in un primo momento aveva pensato addirittura ad un acquisto a titolo definitivo, starebbe pensando adesso anche ad un affare con la formula del prestito. In ogni caso, la dirigenza della compagine di Ferrara è pronta ad accelerare per un giocatore di grande esperienza che in passato ha giocato anche in Premier League. Sarà davvero Djourou il grande colpo di mercato della Spal in vista della prossima stagione?