Home Calciomercato Dimissioni Ventura, decisione a sorpresa

Dimissioni Ventura, decisione a sorpresa

CONDIVIDI
Dimissioni Ventura
Ventura © Getty Images

CHIEVO, VENTURA VERSO LE DIMISSIONIGiampiero Ventura avrebbe deciso di dimettersi dal ruolo di allenatore del Chievo Verona. Stando a quanto affermato da Sky l’allenatore della squadra gialloblu avrebbe preso la decisione dopo la partita pareggiata in casa contro il Bologna per 2-2. Una scelta che ancora non è ufficiale ma sembra che l’ex ct della nazionale italiana avrebbe scelto di lasciare il Chievo dopo un solo punto guadagnato nelle ultime quattro partite disputate. <<< VOTI CHIEVO-BOLOGNA >>>

Dimissioni Ventura, scelta a sorpresa

VENTURA SI DIMETTE – In attesa dell’ufficialità della scelta dell’ex allenatore della nostra nazionale si fanno i nomi per la possibile sostituzione alla guida di Pellissier e compagni. Campedelli dovrà quindi trovare un nuovo tecnico dopo aver già sostituito D’Anna all’inizio del campionato in corso.

Aggiornamento 17.30: il tecnico sarebbe ancora nello spogliatoio ma sarebbero confermate le dimissioni. L’allenatore non sentirebbe sua la squadra in questo momento. Società e calciatori sarebbero rimasti spiazzati dalla decisione dell’allenatore con il club che dovrà trovare un altro tecnico.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!