Home Calciomercato Digne Everton, il Barcellona accetta l’offerta: sfuma un obiettivo Juventus

Digne Everton, il Barcellona accetta l’offerta: sfuma un obiettivo Juventus

CONDIVIDI
Digne Everton
Digne © Getty Images

Digne Everton, il terzino sarà ceduto dal Barcellona per quasi 25 milioni di euro: la Juventus dovrà cercare altrove per un altro terzino

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFUMA DIGNE: VA ALL’EVERTON – Lucas Digne non è mai riuscito, nel corso della sua esperienza al Barcellona, a trovare il giusto spazio. La cessione del laterale francese sembrava piuttosto scontata e in effetti le ultime notizie lo danno in partenza per l’Inghilterra. Secondo il ‘Mirror’, infatti, i blaugrana avrebbero accettato l’offerta dell’Everton di quasi 25 milioni di euro. Il giocatore era dato, in questa sessione di mercato, anche nel mirino della Juventus. >>> JUVENTUS-DIGNE, ECCO L’OFFERTA AL BARCELLONA.

MERCATO JUVENTUS NEWS, E’ MARCELO IL PROSSIMO TERZINO? – Juventus che sul mercato continua a cercare un laterale di fascia. Spinazzola sarà arruolabile soltanto in autunno inoltrato per infortunio, il futuro di Alex Sandro non è ancora chiaro. I bianconeri monitorano, tra gli altri, Bernat del Bayern Monaco e Darmian, per il quale sono in corso contatti piuttosto avanzati. Il sogno, però, è un altro. Parliamo della suggestione Marcelo. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i bianconeri sognano un altro colpaccio in casa del Real Madrid. L’arrivo del terzino brasiliano innalzerebbe definitivamente il livello della rosa di Allegri all’altezza delle top europee. E il laterale verdeoro può contare su uno sponsor d’eccezione, vale a dire proprio CR7. >>> JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO VUOLE MARCELO.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!