Diabaté FC Emirates, UFFICIALE: affare fatto

Diabaté FC Emirates
Diabaté ©Getty Images

Diabaté FC Emirates, UFFICIALE: affare fatto con l’ex attaccante del Benevento che dunque si trasferisce negli Emirati Arabi.

DIABATE’ SI TRASFERISCE NEGLI EMIRATI ARABI – L’anno scorso ha indossato la maglia del Benevento mettendo a segno la bellezza di 8 reti in 11 apparizioni ufficiali: adesso Cheick Diabaté si trasferisce negli Emirati Arabi. L’attaccante maliano classe ’88, infatti, è un nuovo giocatore dell’FC Emirates come comunicato dallo stesso club attraverso i propri canali ufficiali.

Panchina Brescia, Corini al posto di Suazo

Ribaltone sulla panchina del Brescia, che viene dal pareggio interno contro il Pescara e che occupa attualmente la quindicesima posizione nella graduatoria generale del campionato di Serie B. La dirigenza delle Rondinelle – secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti deciso di esonerare David Suazo: al suo posto arriveràEugenio Corini che sarà addirittura il 38esimo allenatore sulla lista di Cellino. I tifosi del Brescia si augurano che questo cambio in panchina possa andare ad influire positivamente anche sul ruolino di marcia del Brescia. Intanto, a breve, dovrebbe arrivare l’atteso comunicato ufficiale da parte del Brescia. >>> BRESCIA, CAMBIO IN PANCHINA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!