Di Maria Atletico Madrid, c’è il gradimento del giocatore

Di Maria Atletico Madrid
Di Maria ©Getty Images

Di Maria Atletico Madrid, c’è il gradimento del giocatore che potrebbe dire addio al Paris Saint-Germain per trasferirsi in Spagna.

MADRID – Nell’ultimo periodo si è parlato anche con una certa insistenza di un possibile trasferimento all’Inter, ma il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere targato Spagna. Il 30enne argentino è legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2019 e potrebbe cambiare aria in estate. Sulle sue tracce ci sono tante big europee, ma nelle ultime ore c’è da registrare un forte inserimento dell’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Di Maria Atletico Madrid, l’argentino pronto a dire sì

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Cadena Ser’, Di Maria avrebbe ormai deciso di lasciare il Psg in estate e l’Atletico Madrid sarebbe una soluzione gradita. Una notizia davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa. Il tecnico Simeone avrebbe chiesto alla propria dirigenza uno sforzo economico per Di Maria e adesso la società sarebbe pronta ad accontentarlo. Di Maria-Atletico Madrid, occhio dunque alle prossime settimane e a questa pista che potrebbe entrare nel vivo molto presto.