Home Calciomercato Deschamps Juventus, primi sondaggi

Deschamps Juventus, primi sondaggi

CONDIVIDI
Deschamps Juventus
Deschamps ©Getty Images

Deschamps Juventus, primi sondaggi da parte della società bianconera che studia diverse soluzioni in caso di addio di Allegri.

TORINO – Nonostante il settimo scudetto ormai vicinissimo, si continua a parlare di un possibile addio di Allegri alla Juventus in estate. La dirigenza di corso Galileo Ferraris vuole trattenere il tecnico toscano, ma studia già le alternative in caso di clamorosa separazione a fine stagione. I profili che piacciono a Torino sono diversi, da Ancelotti a Simone Inzaghi, ma nelle ultime ore sarebbero in rialzo le quotazioni di Didier Deschamps.

Deschamps Juventus, pazza idea

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Rai Sport’, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe effettuato i primi sondaggi per Deschamps in caso di addio di Allegri. Per il 49enne francese si tratterebbe di un ritorno alla Juve, dopo l’esperienza come giocatore e quella come allenatore nella stagione 2006/07. In ogni caso, al momento la Juve sembra intenzionata a confermare Allegri anche se non sono escluse novità già nelle prossime settimane. Adesso c’è da concludere nel migliore dei modi la stagione tra campionato e Coppa Italia e solo dopo si penserà al mercato. E alla panchina della Juventus, che potrebbe riservare grandi novità in vista della prossima stagione.