Home Calciomercato Depay Milan, arrivano conferme: è l’obiettivo dei rossoneri per l’attacco

Depay Milan, arrivano conferme: è l’obiettivo dei rossoneri per l’attacco

CONDIVIDI
Depay
Depay ©Getty Images

MILANODepay Milan, arrivano conferme in merito al possibile trasferimento del giocatore a Milano: Mirabelli prova il colpo. 

Depay Milan, arrivano conferme: è l’obiettivo dei rossoneri per l’attacco

Nonostante le restrizioni del fair play finanziario, il Milan cerca nuovi colpi per migliorare la rosa a disposizione di Gattuso. Detto di Berardi, la società sta pensando di rinforzare l’attacco ma soprattutto le fasce con un profilo internazionale nel mirino: Memphis Depay. Pallino di Mirabelli, l’intreccio di mercato è suddiviso tra Milano, Lione e Manchester United, quest’ultimo proprietario del cartellino e che vanta un’opzione di riacquisto. Lo scorso inverno il Lione lo ha acquistato per 20 milioni di euro, ora la valutazione è raddoppiata e dunque bisognerà capire con quali mezzi il Milan potrà tentare l’affondo.

Depay Milan, arrivano conferme: è l’obiettivo dei rossoneri per l’attacco

A questo punto, tutto dipenderà dalle possibili cessioni. Donnarumma in primis potrebbe garantire un certo tipo di mercato, che sino a questo momento è stato fatto con Reina e Strinic a costo zero. Ne seguiranno altri, forse ancora da individuare o più semplicemente tenuti ben nascosti per essere svelati a fine stagione, ma è altrettanto vero che la società si sta muovendo per cercare di dare continuità al progetto ambizioso che è stato messo in atto questa estate. Depay sarebbe la ciliegina sulla torta ma molto dipenderà dalle possibilità economiche che Fassone e Mirabelli avranno a disposizione; inoltre, Mourinho vorrà fare un regalo ai rossoneri o proverà a riprenderlo per farne un punto di forza?