Home Calciomercato Dembélé Beijing Guoan, pronti 10 milioni

Dembélé Beijing Guoan, pronti 10 milioni

CONDIVIDI
Dembelé Beijing Guoan
Dembele © Getty Images

Dembélé Beijing Guoan, sono pronti 10 milioni per il forte centrocampista del Tottenham e della Nazionale belga classe ’87.

FUTURO DEMBELE’, NUOVO ASSALTO DALLA CINA – In passato è stato accostato anche alla Serie A e più precisamente a Juventus e Inter, ma alla fine il futuro di Moussa Dembélé potrebbe essere targato davvero Cina. Lo riferisce in queste ore il ‘Sun’, secondo cui la dirigenza del Bejing Guoan sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 10 milioni per convincere il Tottenham a cedere il giocatore. Dembélé, che è legato al club inglese da un contratto fino al 30 giugno 2019, potrebbe andare a percepire la stessa cifra annuale di ingaggio. >>> MERCATO INTER, SFUMA DEMBELE’ 

Mercato Tottenham, piace Simeone

Oggi sarà impegnata nel match della terza giornata contro l’Udinese, ma la Fiorentina potrebbe essere presto protagonista anche sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Tottenhamsarebbe infatti pronto a dare l’assalto a Giovanni Simeone, attaccante argentino classe ’95. Il tecnico Pochettino lo avrebbe individuato come il vice Kane e, dunque, la dirigenza del Tottenham ha intenzione di farsi concretamente avanti per accontentare il suo allenatore. >>> SIMEONE-TOTTENHAM, SI FA A GENNAIO? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!