Home Calciomercato Defrel Torino, pressing di Mazzarri

Defrel Torino, pressing di Mazzarri

CONDIVIDI
Defrel Torino
Defrel ©Getty Images

Defrel Torino, pressing di Mazzarri sull’attaccante della Roma che in estate potrebbe dire addio alla compagine giallorossa.

TORINO – Si chiama Gregoire Defrel uno dei principali obiettivi di mercato del Torino in vista della prossima stagione. L’attaccante francese di origini martinicane, classe ’91, è stato impiegato col contagocce da Di Francesco alla Roma e potrebbe cambiare aria in estate. Per dimostrare a tutti le sue grandi potenzialità tecniche e atletiche e per giocare con maggiore continuità.

Defrel Torino, si può fare

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, lo stesso Defrel starebbe valutando la possibilità di approdare in un club dove potrebbe rimettersi in gioco e la pista Torino è la più calda al momento. Il tecnico granata, Walter Mazzarri, è un suo grandissimo estimatore e avrebbe chiesto alla dirigenza del Toro uno sforzo economico per portarlo sotto la Mole. L’affare tra i due club si concretizzerà davvero o alla fine l’ex Sassuolo continuerà la sua avventura alla Roma?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!