Home Calciomercato De Vrij annuncia l’addio alla Lazio: ‘La società non mi parla, vado...

De Vrij annuncia l’addio alla Lazio: ‘La società non mi parla, vado via’

CONDIVIDI
Olanda-Italia
De Vrij © Getty Images

ROMA – Nessuna possibilità di permanenza alla Lazio per Stefan De Vrij. Il calciatore olandese lo ha annunciato.

Sembrava esserci uno spiraglio per il possibile rinnovo con la Lazio di Stefan De Vrij ma così in realtà non è. Il calciatore olandese lascerà la compagine biancoceleste a fine stagione dopo un tira e molla durato diversi mesi. Saltati tutti i patti degli scorsi mesi, tra le due parti è calato il gelo come confermato dal centrale destinato a vestire la maglia dell’Inter. Le dichiarazioni riportate da cittàceleste, e arrivate all’esterno del centro allenamenti di Formello, non lasciano spazio a dubbi.

De Vrij è addio alla Lazio: ‘Vado via, zero dialogo con la società’

Posso rinnovare con la Lazio? Ci sono zero possibilità che io resti in biancoceleste – le parole del calciatore classe 1992 – E non solo zero, anche meno di zero. Non riesco più a parlare con la società da mesi, siamo separati in casa e per questo andrò via…”. Ancora una volta finisce malissimo tra un calciatore in scadenza di contratto e la società di Claudio Lotito. Un altro pilastro della squadra allenata da Simone Inzaghi lascerà la Lazio a parametro zero e bisognerà correre ai ripari attingendo al mercato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!