Home Calciomercato David Villa Vissel Kobe, UFFICIALE: affare fatto

David Villa Vissel Kobe, UFFICIALE: affare fatto

CONDIVIDI
David Villa Vissel Kobe
David Villa ©Getty Images

David Villa Vissel Kobe, UFFICIALE: affare fatto con l’attaccante spagnolo che si trasferisce in Giappone.

DAVID VILLA IN GIAPPONE – Adesso non ci sono più dubbi: David Villa si trasferisce in Giappone dove indosserà la maglia del Vissel Kobe. Ecco quanto ammesso dall’attaccante spagnolo attraverso i social: “Nella mia carriera ho sempre preso decisioni importanti. Quelle prese fuori dal campo sono da sempre le più difficili per un’atleta e mi sono trovato ancora in una di esse. Ho ascoltato il mio corpo, le persone che mi circondano e soprattutto il mio istinto sperando che un dettaglio mi facesse decidere per il meglio. Mi aspetta una nuova sfida, l’Asia”.

Mercato Barcellona, arriva Piatek?

Krzysztof Piatek potrebbe dire addio al Genoae all’Italia per trasferirsi in Spagna. Lo riferisce ‘Don Balon’, secondo cui il Barcellonasarebbe particolarmente interessato al suo cartellino e adesso anche Messi avrebbe dato il suo assenso all’eventuale arrivo del polacco in blaugrana. Attenzione, dunque, a questa pista… >>> PIATEK VERSO IL BARCELLONA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!