Home Calciomercato Crouch Burnley, si può fare

Crouch Burnley, si può fare

CONDIVIDI
Crouch Burnley
Crouch ©Getty Images

Crouch Burnley, si può fare: il 37enne inglese potrebbe dunque dire addio allo Stoke City e cambiare squadra nei prossimi giorni.

FUTURO CROUCH, LE ULTIME – Indossa la maglia dello Stoke City dal 2011 e ha collezionato fin qui 203 presenze e 45 reti, ma adesso Peter Crouch potrebbe cambiare squadra. A rivelare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore il ‘Sun’, secondo cui il 37enne inglese sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Burnley. Una destinazione davvero sorprendente per l’esperto attaccante inglese, che in passato ha indossato anche le maglie di Liverpool e Tottenham. Ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

Kovacic Chelsea, si chiude

Intanto un’altra squadra inglese è vicinissima ad un importante colpo in entrata: si tratta del Chelsea di Sarri, che sta definendo con il Real Madrid l’affare Kovacic. Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà infatti il croato il super rinforzo del Chelsea in mezzo al campo. Kovacic sarebbe ormai vicinissimo all’addio al Real Madrid e al trasferimento in Inghilterra. L’annuncio, quasi sicuramente, verrà comunicato nelle prossime ore anche se restano da capire i dettagli dell’operazione tra i due club. >>> MERCATO CHELSEA, SI CHIUDE PER L’ACQUISTO DI KOVACIC 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!