Home Calciomercato Cristiano Ronaldo: un’altra italiana ci aveva provato prima della Juve

Cristiano Ronaldo: un’altra italiana ci aveva provato prima della Juve

CONDIVIDI
Ronaldo © Getty Images

Bomba dalla Spagna: nel 2017, una big italiana, molto prima della Juventus, aveva provato a portare Cristiano Ronaldo in Serie A.

RONALDO IN SERIE A – Dopo qualche settimana di adattamento, adesso Cristiano Ronaldo sembra essersi effettivamente ambientato in Serie A. La prestazione di ieri contro il Napoli è sotto gli occhi di tutti: due assist e mezzo ed un 8 in pagella per la migliore gara sin qui giocata in Italia. Adesso la Juventus se lo gode, così come fanno i tifosi juventini, sperando di poter alzare al cielo quella Champions League che sta diventando ogni anno di più un’ossessione. <<<SQUALIFICA IN CHAMPIONS LEAGUE PER RONALDO: ECCO QUANDO TORNERA’ IN CAMPO>>>

RONALDO CON UN’ALTRA BIG ITALIANA? – Proprio su Cristiano Ronaldo, è arrivata quest’oggi un’indiscrezione clamorosa dalla Spagna. Soltanto un anno fa, un’altra big italiana aveva provato a convincere CR7 con un’offerta monstre. 150 milioni di euro per il cartellino e 30 milioni di euro all’anno erano stati proposti dal Milan, società all’epoca guidata dal cinese Yonghong Li. La proposta del club rossonero non riuscì però a far breccia nel cuore di CR7 che decise di rimanere per un altro anno a Madrid prima di raggiungere Torino. Il rimpianto rossonero può salire alle stelle… <<<ANNUNCIO SHOCK IN CASA JUVE: IL DIRIGENTE SE NE VA!>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!