Home Calciomercato Cristiano Ronaldo Psg, blitz di Al-Khelaifi a Portogallo-Spagna

Cristiano Ronaldo Psg, blitz di Al-Khelaifi a Portogallo-Spagna

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo Psg
Cristiano Ronaldo © Getty Images

SOCHI – Cristiano Ronaldo Psg, il futuro del portoghese è sempre più in bilico. Finale di stagione a dir poco arroventato per il Real Madrid, che subito dopo la vittoria in Champions League a Kiev con il Liverpool ha incassato il messaggio di addio del Pallone d’Oro. Nei giorni successivi, anche l’addio di Zidane, e, quindi, la querelle Lopetegui che sicuramente non ha fatto del bene ai ‘Blancos’.

Cristiano Ronaldo Psg, blitz di Al-Khelaifi a Portogallo-Spagna

Adesso, il cerchio potrebbe chiudersi con l’addio di CR7. Più di tutte, il Psg potrebbe mettere a segno l’affare dell’estate e, secondo ‘As’, si sta muovendo in tal senso. Il patron dei parigini, Al-Khelaifi, è volato in Russia per assistere a Portogallo-Spagna di questa sera. L’intenzione di seguire da vicino l’asso portoghese e magari di allacciare i contatti decisivi è palese, l’operazione resta complessa ma potrebbero esserci sviluppi importanti nelle prossime ore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!