Home Calciomercato Courtois PSG, i francesi insistono

Courtois PSG, i francesi insistono

CONDIVIDI
Courtois
Courtois © Getty Images

Courtois PSG, tentativo dei francesi. Secondo quanto affermato da RMC il club campione di Francia sarebbe alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Nel mirino c’è sempre Donnarumma del Milan con l’estremo difensore italiano che potrebbe lasciare Milano considerato anche l’arrivo di Reina, ma il primo obiettivo è un altro. Piace infatti molto il portiere del Chelsea. A favorire la partenza del belga c’è il contratto in scadenza nel giugno del 2019 con i Blues con un rinnovo che tarda ad arrivare. I londinesi, per non rischiare di perdere il calciatore a parametro zero, sarebbero disposti a lasciarlo partire in estate per monetizzare la sua cessione.

Calciomercato, Courtois verso il PSG

Nel caso in cui si dovesse concretizzare la partenza dell’estremo difensore potrebbe aprirsi un valzer di portieri per la prossima stagione. Da capire se il Real voglia fare un tentativo per Donnarumma del Milan, in caso contrario per il talento classe 1999 potrebbero aprirsi le porte proprio del Chelsea. Il giocatore infatti sembra essere destinato a lasciare Milano durante l’estate per permettere al Milan di mettere a segno un’importante plusvalenza. L’arrivo di Reina a costo zero infatti permetterebbe a Gattuso di avere comunque a disposizione un portiere di assoluto livello.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!