Home Calciomercato Coric Roma, niente accordo: slittano le visite mediche

Coric Roma, niente accordo: slittano le visite mediche

CONDIVIDI
Coric Roma
Di Francesco © Getty Images

Coric Roma, niente accordo: slittano le visite mediche per il promettente centrocampista croato della Dinamo Zagabria classe ’97.

ROMA – Ve ne parliamo ormai da diverse settimane, ma la trattativa che dovrebbe portare Ante Coric alla Roma ha subito una brusca frenata. I contatti tra il club giallorosso e la Dinamo Zagabria proseguono da giorni, ma l’accordo definitivo tra le parti non è stato ancora raggiunto. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui le visite mediche fissate per i prossimi giorni a questo punto dovrebbero slittare a data da destinarsi.

Coric Roma, niente visite mediche

La Roma non ha ancora trovato l’intesa economica con l’entourage del promettente centrocampista classe ’97, che in patria continua ad essere paragonato a Modric. Si tratta di un giocatore molto dotato dal punto di vista tecnico, bravo nel dribbling e che possiede una buonissima visione di gioco. Un predestinato, insomma, che la Roma vuole portare al più presto nella Capitale bruciando la concorrenza della altre squadre. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti, ma intanto le visite mediche slitteranno.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!