Home Calciomercato Conti Milan, il ritorno slitta all’autunno? Le ultime

Conti Milan, il ritorno slitta all’autunno? Le ultime

CONDIVIDI
Infortunio Conti
Conti © Getty Images

CONTI MILAN, NUOVI TEMPI DI ATTESA – Il terzino del Milan Andrea Conti dovrà osservare ancora un periodo di stop. L’ex Atalanta, infortunatosi nei primi mesi della scorsa stagione, è tornato in gruppo solamente a fine campionato, assaggiando il campo dalla panchina solamente nelle ultime due giornate. La società ha fatto un investimento importante su di lui ma dovrà attendere prima di rivederlo in campo. Ne è convinto ‘Calciomercato.com’, secondo cui le condizioni fisiche non sono ancora al top.

Conti Milan, le ultime

CONTI MILAN, TORNA IN AUTUNNO? – Arrivato per 24 milioni, la lesione del legamento crociato nel ginocchio sinistro lo ha definitivamente messo ko per l’intera stagione anche a causa della nuova operazione del 27 marzo scorso. Ginocchio ballerino che lo hanno costretto a tanti stop forzati, per questo il Milan non ha ceduto Abate e Calabria che continuano ad essere delle alternative utili per Gattuso. Conti, in attesa del completo recupero psico-fisico, potrebbe tornare abile e arruolabile tra un mese e mezzo, probabilmente a pieno regime verso la metà di ottobre. Il Milan ci spera, così come il ragazzo, almeno per capire se Gattuso ritroverà una nuova freccia a disposizione del suo arco. Le sue discese sulla fascia, se confermerà quanto fatto vedere all’Atalanta, saranno fondamentali…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!