Home Calciomercato Conte Real Madrid, ipotesi sfumata: Solari verso la riconferma

Conte Real Madrid, ipotesi sfumata: Solari verso la riconferma

CONDIVIDI
Conte Real Madrid
Conte © Getty Images

CONTE REAL MADRID, IPOTESI SFUMATA? – Antonio Conte va verso un nulla di fatto con il Real Madrid. Il tecnico italiano, liberato dal Chelsea, sembrava ad un passo dalla panchina dei ‘blancos’ che sembra voler dar fiducia a Solari, tecnico che fin dal suo arrivo ha racimolato tre vittorie in altrettante partite.

Conte Real Madrid, ipotesi sfumata?

SOLARI REAL, SI VA VERSO LA CONFERMA – Il tecnico ha vinto contro Melilla, Valladolid e Viktoria Plzen in Champions, avversari decisamente abbordabili ma non per questo da sottovalutare vista anche la condizione mentale della squadra. Lopetegui è ormai un lontano ricordo e Solari si sta guadagnando la fiducia di uno spogliatoio che starebbe decidendo per la conferma sino a fine stagione. Florentino Perez deve prendere una decisione e si va verso la promozione dell’argentino, scelta interna che imporrà al presidente di programmare il futuro con calma senza un ingaggio ‘forzato’ e in corso che potrebbe reputarsi infruttuoso. “Abbiamo dato il massimo in queste partite con Solari. Non vedo perché non debba essere confermato. La decisione spetta al presidente e tutti noi ci comporteremmo allo stesso modo se dovesse arrivare un altro tecnico” ha detto Casemiro a poche ore dall’ultima gara vinta. Gli fa eco Benzema: “Non riesco a immaginarmi un allenatore che accetti di venire qui per uno o due mesi: Solari deve rimanere sino alla fine della stagione” ha detto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!