Colpo di scena Robben: rinnova con il Bayern fino al 2019

Robben © Getty Images

MONACO DI BAVIERA – Novità inattesa per quanto riguarda il futuro di Arjen Robben: ha rinnovato con il Bayern fino al 2019.

Il tira e molla degli scorsi mesi sembrava aver allontanato dal Bayern Monaco, in maniera definitiva, Arjen Robben, numero 10 della squadra bavarese con il contratto in scadenza. L’olandese era apparso adirato con la società a causa di un comportamento da lui ritenuto scorretto. L’intenzione di rinnovare il contratto non è apparsa manifesta per diversi mesi, lasciando l’ex capitano della nazionale Oranje appeso al palo per il futuro. Tutto si è risolto però poche settimane fa: durante un incontro il club ha chiarito le sue intenzioni ed ha trovato un rapido accordo con l’ex Chelsea e Real Madrid.

Che novità per Robben: prolunga con il Bayern fino al 2019

E’ così arrivato il tanto atteso rinnovo fino al 2019 per Robben che potrà così chiudere la carriera il prossimo anno in terra bavarese. Niente PSV Eindhoven per il fantasista mancino. Nonostante infatti fosse arrivata l’offerta da parte del club che lo ha lanciato nel grande calcio, la carriera del 10 della squadra tedesca terminerà all’interno dell’Allianz Arena. I tifosi sono davvero raggianti. La notizia di questo rinnovo che si va aggiungere a quello di Franck Ribery ha esaltato la piazza.