Home Calciomercato Cillessen Roma, l’olandese per il dopo Alisson

Cillessen Roma, l’olandese per il dopo Alisson

CONDIVIDI
Cillessen Roma
Cillessen (Getty Images)

ROMA – Cillessen Roma, continua a tenere banco in casa giallorossa la questione del portiere. Il futuro di Alisson resta in bilico, con la società capitolina che non intenderebbe privarsi dell’estremo difensore verdeoro. Ma il diretto interessato, pur trovandosi bene con la squadra di Di Francesco, potrebbe alla fine cedere alle offerte provenienti dall’estero. Roberto Firmino, suo compagno nel Brasile, ha confermato che Alisson ha chiesto informazioni sul Liverpool. Senza dimenticare il costante pressing del Real Madrid, ipotesi che più di tutte potrebbe affascinare il brasiliano e convincerlo al trasferimento.

Cillessen Roma, l’olandese per il dopo Alisson

La Roma non intende fare sconti a nessuno e per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro non si siederà nemmeno a trattare. Ma quella dell’addio di Alisson, che a un certo punto potrebbe anche forzare la mano di fronte a offerte irrinunciabili, è un’eventualità da prendere in considerazione. E i giallorossi devono farsi trovare pronti. Ecco perché il ds Monchi sta già valutando profili alternativi. Piace sempre Areola del Psg, ma il nome che si sta facendo più caldo è quello di Cillessen, secondo portiere del Barcellona, che secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ è il favorito per succedere ad Alisson. Una terza pista low cost porterebbe ad Olsen del Copenhagen.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!