Home Calciomercato Chiesa Fiorentina, si lavora al rinnovo

Chiesa Fiorentina, si lavora al rinnovo

CONDIVIDI
Chiesa Fiorentina
Chiesa ©Getty Images

Chiesa Fiorentina, si lavora al rinnovo dell’esterno d’attacco che continua ad essere corteggiato da alcune delle principali squadre europee.

FUTURO CHIESA, LE ULTIME – Nonostante il pressing di alcune delle principali squadre d’Europa, tra cui il Chelsea, Federico Chiesa potrebbe presto rinnovare con la Fiorentina. A rivelarlo è oggi il ‘Qs-La Nazione’, secondo cui la dirigenza viola sarebbe al lavoro per rivedere l’entità economica dell’ingaggio del giocatore che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la Fiorentina. I tifosi viola e il tecnico Pioli incrociano le dita… >>> ASSALTO DELL’INTER A CHIESA

Mercato Fiorentina, ecco quanto vale Milenkovic

E’ uno dei pezzi pregiati della rosa della Fiorentina e adesso c’è mezza Europa sulle tracce di Nikola Milenkovic. In questo inizio di campionato, il calciatore ha già siglato due reti, sfoderando prestazioni di altissima qualità che dimostrano come il ragazzo sia pronto per il grande calcio. In casa Viola c’è consapevolezza di avere in rosa un grande talento ed, allo stesso tempo, scarsissima voglia di lasciarlo andar via presto. Attenzione soprattutto al pressing dell’Atletico Madrid, ma la Fiorentina chiede almeno 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore. >>> FUTURO MILENKOVIC, LA RICHIESTA DELLA FIORENTINA

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!