Calciomercato Juventus, la firma è arrivata: per il big sarà addio

Calciomercato Juventus, nelle ultime ore è arrivata la firma sul contratto è questo vuol dire solamente una cosa: per il calciatore che milita nella rosa bianconera sarà addio. E’ fatta per la sua cessione

Juventus © Getty Images

 

E’ stata una giornata importante per la Juventus il 2 agosto. Nella tarda serata è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Kaio Jorge. Il talento brasiliano, classe 2002, alla fine ha fatto la sua scelta e giocherà per i bianconeri. Il club di Andrea Agnelli ha pagato solamente 3 milioni di euro il suo cartellino (visto che l’atleta era in scadenza di contratto). Battute le concorrenze delle altre squadre italiane che avevano mostrato interesse verso il calciatore come il Napoli e Milan. Dall’estero, invece, aveva messo gli occhi su di lui il Benfica.

Non solo Jaio Jorge, ieri è arrivata anche la firma di Giorgio Chiellini. Perché direte voi, non era già un giocatore della Juventus? No, visto che da più di un mese era uno svincolato di lusso ed ha vinto un campionato europeo, con la fascia al braccio, da disoccupato. Il ritorno di Allegri è stato decisivo: anche se a 37 anni vuole puntare ancora su di lui visto che gli trasmette fiducia. La conferma di Chiellini vuol dire solamente una cosa: ci sarà una partenza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Cristiano Ronaldo: decisione a sorpresa

Juventus, rinnova Chiellini: addio Demiral

Merih Demiral © Getty Images

Merih Demiral è pronto a fare le valigie. L’arrivo (anche se è un gradito ritorno) di Chiellini significa solamente una cosa: sarà addio con la ‘Vecchia Signora’. Non si sposterà di molto, visto che continuerà a giocare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: vuole tenerlo, la situazione

L’estero può aspettare, visto che c’è una squadra che ha disperato bisogno di un centrale visto che sta trattando la cessione di un altro big: stiamo parlando di Romero che è pronto a trasferirsi al Tottenham. L’Atalanta punta decisamente forte sul turco.