Home Calciomercato Cavani PSG, possibile addio a gennaio: c’è una big!

Cavani PSG, possibile addio a gennaio: c’è una big!

CONDIVIDI
Cavani
PSG © Getty Images

Cavani PSG, il giocatore uruguaiano potrebbe salutare Parigi già all’inizio del 2019 con il Real Madrid fortemente interessato all’ex centravanti del Napoli.

CAVANI PSG, POSSIBILE ADDIO A GENNAIO – Il PSG potrebbe salutare Edinson Cavani. Questo è quanto affermato da L’Equipe nella giornata di oggi aprendo ad un addio della punta durante il mercato di gennaio. A complicare la situazione c’è anche un contratto del calciatore che scadrà nel giugno del 2020 e se non dovesse firmare il prolungamento e potrebbe risultare difficile arrivare alla prossima estate con le parti ancora insieme. La punta poi non starebbe apprezzando le continue richieste di Tuchel che lo portano spesso ad assolvere compiti difensivi. <<< CAVANI, LE ULTIME >>>

Cavani, il Real Madrid lo punta

FUTURO CAVANI, CI PENSA IL REAL MADRID – Durante il prossimo calciomercato potrebbe arrivare quindi un grande affare con il Real Madrid che è alla ricerca di una punta di livello internazionale. L’addio di Cristiano Ronaldo sembra aver lasciato un vuoto nella squadra campione d’Europa che sta facendo fatica in più di un’occasione a trovare la via del gol. L’ex centravanti del Napoli non ha mai nascosto un interessamento per un futuro in Spagna. Classe 1987, la punta potrebbe decidere di cambiare aria per provare l’avventura nella squadra di Lopetegui. Real Madrid che per portarlo in Spagna dovrà però sborsare una cifra intorno ai 60 milioni di euro. <<< REAL MADRID, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!