Cavani Napoli, De Laurentiis smentisce: “Se ne parla solo se…”

Cavani Napoli
Cavani © Getty Images

Cavani Napoli, il presidente azzurro De Laurentiis smentisce la trattativa per il Matador così come le altre relative a Benzema, Di Maria e via dicendo

CALCIOMERCATO NAPOLI, CAVANI SOLTANTO UN SOGNO? – Le notizie rimbalzate soprattutto nella serata di ieri hanno acceso la fantasia dei tifosi del Napoli: e se Edinson Cavani tornasse in azzurro? I rumours riferirebbero di un Psg che vedrebbe di buon occhio la cessione dell’uruguaiano e di un accordo già in via di definizione tra i partenopei e il Matador. Tutto questo è stato però smentito dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha spiegato: “E’ stato detto che io sarei andato in elicottero a Parigi, è una bufala. Leggo di cifre intorno agli 8,5 milioni di euro l’anno per Cavani, se fossero cifre lorde se ne potrebbe parlare. A meno che lui non voglia abbassarsi ancora più lo stipendio, ci credo poco. E poi dobbiamo tutelare Milik, di cui non conosciamo ancora a fondo il reale valore per via degli infortuni”. L’altro nome caldo per l’attacco azzurro è quello di Benzema, insieme a quello di Di Maria. >>> NAPOLI SU BENZEMA E DI MARIA.

MERCATO NAPOLI NEWS, POSSIBLITA’ VIDAL – In realtà, anche il francese e l’argentino sono stati bollati come bufale da De Laurentiis. Il quale ha smentito, in serie, quasi tutti i nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni, da Sabaly a D’Ambrosio, fino a Falcao e Belotti. Una trattativa che sembra invece potersi infiammare è quella per Vidal, che potrebbe lasciare a breve il Bayern Monaco. >>> NAPOLI-VIDAL, OFFERTA IN VISTA.