Home Calciomercato Cavani Napoli, arrivano conferme: ”Tornerei volentieri”

Cavani Napoli, arrivano conferme: ”Tornerei volentieri”

CONDIVIDI
Cavani
Cavani © Getty Images

CAVANI NAPOLI, PROVE DI RITORNO? – Da tempo si rincorrono alcune voci su un possibile ritorno di Cavani a Napoli. Esploso con la maglia azzurra nel ruolo di centravanti, l’attaccante uruguaiano ha vinto tanto con la maglia del Psg e potrebbe concludere la propria carriera in Francia a partire dalla prossima estate. Su di lui, infatti, non si placano le voci che lo vogliono nuovamente al Napoli dove tornerebbe anche per essere allenato da Ancelotti.

Cavani Napoli, ritorno a giugno?

CAVANI NAPOLI, C’E’ L’APERTURA – E in occasione del Golden Foot 2018, dove è stato premiato, l’attaccante è risultato il più votato dai tifosi battendo anche Cristiano Ronaldo e Messi. Al termine dell’evento ha rilasciato queste parole: “Questo riconoscimento fa piacere e sono orgoglioso di aver ottenuto tutto questo. Futuro? Per ora il mercato lasciamolo da parte. Ritorno al San Paolo? Andremo la per giocarcela ma anche loro lo faranno, sarà una partita aperta a qualsiasi risultato. Tornare in quello stadio e con quella gente che non vedo da tempo sarà per me un’emozione speciale, mi piacerebbe ritornare a Napoli” ha concluso. Dunque, attenzione ai possibili sviluppi di mercato, visto che anche da parte di De Laurentiis ci sarebbe un’apertura di massima…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!