Casillas Porto, pronto il rinnovo annuale

Casillas Porto
Casillas ©Getty Images

Casillas Porto, pronto il rinnovo annuale per il portiere spagnolo che dunque giocherà quasi sicuramente un’altra stagione in Portogallo.

PORTO – Nelle ultime settimane si è parlato di un suo trasferimento al Liverpool, ma il futuro di Iker Casillas sarà targato quasi sicuramente ancora Portogallo. L’estremo difensore spagnolo classe ’81, infatti, è vicinissimo al rinnovo con il Porto. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti e si dovrebbe arrivare finalmente alla tanto attesa fumata bianca.

Casillas Porto, prove di rinnovo

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Marca’, Casillas dovrebbe firmare un contratto annuale con il club portoghese. L’ex Real Madrid, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, dunque avrebbe deciso di proseguire la sua avventura nel club allenato da Sergio Conceicao. Davvero una buonissima notizia per i tifosi del Porto, che potranno quindi ancora ammirare quello che è considerato da tutti come uno dei portieri più forti di sempre. Pessime notizie, invece, per il Liverpool e per tutte le altre squadre interessate al cartellino del 36enne originario di Mostoles.