Carroll West Ham, addio a fine stagione

Carroll West Ham
Carroll ©Getty Images

Carroll West Ham, addio a fine stagione: l’attaccante inglese classe ’89 sarà dunque libero di accasarsi altrove a parametro zero.

FUTURO CARROLL, LE ULTIME – Al termine di questa stagione, Andy Carroll dirà addio al West Ham dopo sette anni. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui l’attaccante inglese classe ’89 non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e sarà dunque libero di accasarsi altrove a parametro zero. Se si considerano le qualità e l’età del giocatore, si tratterebbe di una super operazione di mercato. Chi la spunterà alla fine?

Mercato West Ham, colpaccio Felipe Anderson

La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Felipe Anderson dice addio alla Lazio e si trasferisce al West Ham. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine biancoceleste: “La S.S. Lazio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United F.C.. La Società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso augurandogli, inoltre, le migliori fortune personali e professionali”.  >>> FELIPE ANDERSON SI TRASFERISCE IN INGHILTERRA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!