Cancelo Juventus, pronto quinquennale da 3 milioni a stagione

Cancelo Juventus
Cancelo © Getty Images

Cancelo Juventus, pronto quinquennale da 3 milioni a stagione: l’ex Inter è pronto a indossare la maglia dei campioni d’Italia in carica.

TORINO – In casa Juventus continuano le grandi manovre di mercato in vista del prossimo anno e il duo Marotta-Paratici è pronto a regalare ad Allegri un super terzino. Si tratta di Joao Cancelo che, dopo l’esperienza in prestito all’Inter, è tornato al Valencia. E adesso è finito nel mirino proprio dei campioni d’Italia in carica. La trattativa va avanti da diversi giorni e ora sembra essere entrata nella sua fase più calda: la firma del portoghese, infatti, non appare lontanissima.

Cancelo Juve, tutti i dettagli

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Rai Sport’, Cancelo sarebbe ormai prossimo al passaggio alla Juventus: il 24enne di Barreiro dovrebbe firmare un contratto di cinque anni, guadagnando circa 3 milioni di euro a stagione compresi bonus e incentivi. Un super colpo di mercato per la Juventus, che proprio nei giorni scorsi aveva già ufficializzato l’acquisto di Perin dal Genoa. E non è ancora finita, visto che il mercato della Juve è pronto a regalare altre grandi sorprese soprattutto in entrata.