Home Calciomercato Cancelo Juventus, il portoghese vuole i bianconeri

Cancelo Juventus, il portoghese vuole i bianconeri

CONDIVIDI
Cancelo Juventus
Cancelo © Getty Images

Cancelo Juventus, il portoghese vuole i bianconeri ed è pronto a comunicare alla dirigenza del Valencia la sua volontà in vista del prossimo anno.

TORINO – E’ uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista del prossimo anno. E adesso arrivano ulteriori conferme sul possibile trasferimento di João Cancelo in bianconero. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il terzino portoghese avrebbe deciso di rifiutare l’offerta del Wolverhampton. E di comunicare al Valencia il suo proprio ai campioni d’Italia in carica. Una svolta importante, che potrebbe permettere ai due club di trovare subito un accordo per l’ormai ex Inter.

Cancelo Juve, ci siamo

Il Valencia valuta Cancelo circa 40 milioni di euro, mentre Marotta e Paratici lavorano ad una diversa soluzione: prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione. L’affare sembra essere entrato nella sua fase più calda e la volontà del giocatore potrebbe essere alla fine decisiva per il buon esito dell’operazione con la Juventus. Allegri e i tifosi bianconeri incrociano le dita: a Torino sta per sbarcare un giocatore di sicuro affidamento, che ha già dimostrato tutto il suo valore nella passa stagione all’Inter.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!