Cancelo Inter, dg Valencia: “Niente sconti, servono 35 milioni per il riscatto”

Cancelo Inter
Cancelo ©Getty Images

Cancelo Inter, ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore generale del Valencia in merito alla situazione del terzino portoghese.

VALENCIA – Nonostante la buonissima stagione all’Inter, Joao Cancelo potrebbe dire addio all’Italia in estate per tornare al Valencia. Il terzino portoghese, che si era trasferito in nerazzurro in prestito nell’ambito dell’operazione Kondogbia, potrebbe infatti non essere riscattato. Ecco quanto ammesso in queste ore dal direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, in conferenza stampa:

Cancelo Inter, dg Valencia gela i nerazzurri

Non abbiamo alcuna intenzione di concedere sconti all’Inter, che ha la possibilità di riscattare Cancelo per 35 milioni di euro. So che la dirigenza nerazzurra è interessata ad acquistarlo a titolo definitivo, per cui dovrà effettuare il pagamento di quella somma entro il 31 maggio. Nessuna possibilità di sconti, visto che noi non abbiamo chiesto sconti per Kondogbia. L’Inter conosce benissimo le nostre intenzioni e deciderà a breve cosa è meglio fare”. Una pessima notizia per il tecnico Spalletti e per i tifosi dell’Inter, che rischiano dunque di perdere Cancelo.