Home Calciomercato Camerun Seedorf, ufficiale: è il nuovo CT

Camerun Seedorf, ufficiale: è il nuovo CT

CONDIVIDI
Seedorf
Seedorf © Getty Images

CAMERUN SEEDORF – La sua carriera da allenatore stenta a decollare definitivamente e nonostante non stia raggiungendo risultati ottimali, Seedorf continua ad avere credito in giro per il mondo. L’ex allenatore del Milan ha ricevuto una proposta dal Camerun per guidare i ‘Leoni Indomabili’. La proposta del paese di Eto’o è arrivata dopo le sfortunate esperienza con Milan, Shenzhen (Cina, da luglio 2016 sino alla stesso dicembre), e Deportivo La Coruna, dove in 13 partite non è riuscito a salvare il club dalla retrocessione.

Camerun Seedorf, ufficiale: è il nuovo CT

CAMERUN SEEDORF, ARRIVA LA NOMINA – Ora per lui si prospetta una nuova avventura. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità: è il nuovo commissario tecnico del Camerun. Lo ha annunciato il ministro dello sport del paese africano, annunciandolo in conferenza stampa in seguito all’accordo raggiunto. Sarà affiancato da Patrick Kluivert come suo vice. Inoltre, Seedorf avrà un anno di tempo per la preparazione della squadra in vista della prossima Coppa d’Africa del 2019 proprio in Camerun. Al momento non si conoscono i dettagli del contratto. Dunque, dopo l’esperienza al Deportivo La Coruna, Seedorf riparte dal continente nero con la speranza di fare finalmente bene in una panchina prestigiosa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!