Calhanoglu Lipsia, pronti 30 milioni

Calhanoglu Lipsia
Calhanoglu © Getty Images

Calhanoglu Lipsia, pronti 30 milioni di euro per il centrocampista turco reduce da una stagione tutto sommato positiva al Milan.

MILANO – Come vi abbiamo anticipato quattro giorni fa, il Lipsia è pronto a fare carte false pur di riportare Hakan Calhanoglu in Germania. L’ex centrocampista del Bayer Leverkusen, reduce da una buonissima stagione al Milan, è infatti l’ultima pazza idea di mercato della compagine tedesca. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Germania, dove ha indossato in passato le maglie di Karlsruhe, Amburgo e come detto precedentemente Bayer Leverkusen. Ma procediamo con ordine.

Calhanoglu Lipsia, che offerta

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza del Lipsia sarebbe pronta a mettere sul piatto la bellezza di 30 milioni di euro per il 24enne originario di Mannheim. Ma non è finita qui: lo stesso club di Bundesliga offrirebbe al giocatore 3 milioni di euro all’anno per convincerlo ad accettare questa sorprendente proposta. Al momento, l’affare appare complicato visto che Gattuso ha un debole per Calhanoglu e lo considera incedibile ma occhio alle sorprese. Il calciomercato riserva da sempre grandissime sorprese e anche questa pista potrebbe infiammarsi da un momento all’altro. Vedremo come andrà a finire e vi terremo informati.