Home Calciomercato Calciomercato Udinese, agente Troost-Ekong: “Sogna di andare al Tottenham”

Calciomercato Udinese, agente Troost-Ekong: “Sogna di andare al Tottenham”

CONDIVIDI
Calciomercato Udinese
Troost-Ekong in azione ©Getty Images

Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Udinese: ecco quanto ammesso dall’agente del forte difensore William Troost-Ekong.

CALCIOMERCATO UDINESE – Ha disputato fin qui una prima parte di stagione positiva con la maglia dell’Udinese, ma il futuro di William Troost-Ekong potrebbe essere targato Inghilterra. Ecco quanto ammesso infatti dall’agente del difensore olandese naturalizzato nigeriano classe ’93, Serkan Kulup, in esclusiva ai microfoni di ‘calciomercato24.com’: “Penso che possa essere paragonato a Thiago Silva, ma non in valore assoluto, piuttosto per l’atteggiamento: sa in cosa è bravo e cosa no, quando era in Olanda decise che il passaggio lungo era una sua lacuna ed ora è tra i fondamentali che padroneggia meglio. Futuro? Il suo sogno è di andare a giocare in Premier League, con il Tottenham“.

Samir Udinese, accordo per il rinnovo

Ormai a Udine da ben tre stagioni, il difensore mancino brasiliano Samir è da tempo un punto di forza dell’Udinese, la sua vera casa italiana dopo l’esperienza tra le fila del Verona. Classe ’94, arrivato in Italia dal Flamengo, dopo il primo anno in Serie A su di lui si sono scatenate anche diverse voci di mercato importanti che l’hanno insistentemente accostato all’Inter, club che ha cercato di prenderlo nell’estate del 2017. Adesso il club friulano ha deciso di continuare a puntare su di lui e gli ha dimostrato la propria fiducia in queste ultime ore, visto che è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Samir continuerà la sua avventura in Friuli fino al 2023. >>> SAMIR RINNOVA CON L’UDINESE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!