Home Calciomercato Calciomercato Torino news, osservato Ocampos

Calciomercato Torino news, osservato Ocampos

CONDIVIDI
Ocampos Torino
Ocampos ©Getty Images

Calciomercato Torino news, Ocampos nel mirino. I granata hanno messo nel mirino l’attaccante del Marsiglia in vista della prossima stagione. L’ex Genoa e Milan sta vivendo una buona annata in Ligue 1 conquistando anche la semifinale di Europa League con la squadra di Rudi Garcia. Secondo quanto affermato da TuttoSport degli osservatori della squadra granata sarebbero stati presenti durante la sfida contro il Lipsia per vedere da vicino la punta. Non si tratta della prima volta che emissari del club di Cairo vadano a guardare le prestazioni della punta che potrebbe così fare ritorno in Italia dopo una sola stagione.

Calciomercato Torino, piace Ocampos

L’attaccante potrebbe prendere il posto di un altro ex Milan. In questa stagione infatti non ha convinto a pieno Niang che sembra essere vicino alla cessione. La punta potrebbe far ritorno quindi proprio in Ligue 1 per cercare di riprendere la sua carriera che nelle ultime stagioni ha avuto diversi alti e bassi. Il giocatore piace ad alcuni club francesi così come altre società inglesi hanno messo nel mirino la punta classe 1994. Alla fine del campionato sarà fatto il punto della situazione per capire quello che sarà il futuro del reparto avanzato della squadra di Mazzarri con arrivi e cessioni in programma.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!