Home Calciomercato Calciomercato Sampdoria, rilancio per Ekdal

Calciomercato Sampdoria, rilancio per Ekdal

CONDIVIDI
Vieira Sampdoria
Ferrero ©Getty Images

Calciomercato Sampdoria, c’è il rilancio per Ekdal: il club blucerchiato insiste per il forte centrocampista svedese classe ’89.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria è al lavoro sul mercato per regalare un ultimo rinforzo al tecnico Giampaolo. Il principale obiettivo del club blucerchiato si chiama Albin Ekdal, centrocampista svedese dell’Amburgo classe ’89. Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il presidente Ferrero avrebbe presentato una nuova offerta per Ekdal da 1,5 milioni più bonus mentre il club tedesco ne chiede 2,5. Le parti, in ogni caso, sono davvero vicine e la fumata bianca appare ormai ad un passo.

Mercato Sampdoria, idea Niang

E’ stato a lungo accostato al Marsiglia, ma il futuro di M’Baye Niang potrebbe essere targato ancora Serie A. L’attaccante francese naturalizzato senegalese classe ’94 del Torino, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato della Sampdoria: la dirigenza blucerchiata sarebbe entrata nell’ordine di idee di presentare un’offerta al club granata anche a causa dell’infortunio occorso in questi giorni a Fabio Quagliarella. Giorni, dunque, caldissimi in casa Sampdoria in vista della prossima stagione: Giampaolo ha chiesto qualche altro innesto e adesso la dirigenza del club blucerchiato è pronta ad accontentare il suo allenatore. >>> MERCATO SAMPDORIA, CLAMOROSA IDEA NIANG PER L’ATTACCO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!