Home Calciomercato Calciomercato Roma, spunta Barak

Calciomercato Roma, spunta Barak

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Barak ©Getty Images

Calciomercato Roma, spunta Barak: i giallorossi sono sulle tracce del centrocampista di proprietà dell’Udinese.

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è alla ricerca di un centrocampista di sicuro affidamento e adesso il direttore sportivo Monchi starebbe guardando in casa Udinese per regalare questo importantissimo rinforzo a Di Francesco. Sono due i nomi finiti sul taccuino del dirigente di San Fernando: si tratta di Seko Fofana e di Antonin Barak. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’, Monchi avrebbe intenzione di avviare i primi contatti con i colleghi bianconeri proprio in occasione della gara di sabato pomeriggio per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. >>> MERCATO ROMA, RADAR ACCESI IN CASA UDINESE

Calciomercato Roma, le ulrime su Ünder

E’ uno dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Di Francesco, ma Cengiz Ünder potrebbe dire addio alla Roma. Lo riferisce ‘Bleacher Report’, secondo cui alcuni emissari dell’Arsenal avrebbero monitorato da vicino il giocatore in occasione delle ultime gare. La valutazione dello stesso Ünder si aggira intorno ai 45 milioni di euro. >>> CALCIOMERCATO ROMA, UNDER VIA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!