Home Calciomercato Calciomercato Roma, offerta da 10 milioni per Lainez

Calciomercato Roma, offerta da 10 milioni per Lainez

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Totti e Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, offerta da 10 milioni per Lainez: il direttore sportivo Monchi affonda il colpo per l’attaccante messicano classe 2000.

CALCIOMERCATO ROMA – In atteso del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la Roma tiene d’occhio anche il mercato e lavora per regalare al tecnico Di Francesco alcuni dei migliori talenti del panorama calcistico internazionale. L’ultima idea si chiama Diego Lainez Leyva, attaccante messicano del Club America classe 2000: secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, il direttore sportivo Monchi avrebbe presentato una prima offerta da 10 milioni di euro ma la dirigenza del club messicano ne vorrebbe addirittura il doppio. Lainez, che si è messo in mostra agli ultimi mondiali under 17 disputati in India, ha una struttura fisica non proprio importante ma una grandissima tecnica. E adesso la Roma è al lavoro per bruciare la concorrenza e per portarlo nella Capitale.

Roma, Kluivert è pronto

All’esordio ha fornito l’assist decisivo a Dzeko in occasione della vittoria della Roma sul campo del Torino e adesso la dirigenza giallorossa si aspetta grandi cose da Justin Kluivert. Ecco quanto ammesso dall’attaccante classe ’99 dal ritiro della Nazionale olandese: “Il mio obiettivo è quello di diventare titolare, ho già giocato diversi minuti e per ora sono felice. Sono soddisfatto anche per gli allenamenti e mi sto ambientando soprattutto grazie all’aiuto dei miei compagni di squadra”. La Roma crede tantissimo in questo giocatore che adesso vuole mostrare tutto il suo valore in giallorosso: ci riuscirà alla fine? >>> ROMA, ECCO QUANTO AMMESSO DA KLUIVERT

Calciomercato Roma, Monchi forte su Herrera

L’inizio di stagione non è stato proprio esaltante e adesso la dirigenza della Roma intende correre ai ripari dopo la pesante sconfitta contro il Milan nel big match della terza giornata di Serie A. Il ds Monchi è alla ricerca di un centrocampista esperto ed affidabile e il nome più caldo in tal senso è sicuramente quello di Hector Herrera, 28enne del Porto e della Nazionale messicana. La Roma sarebbe pronta ad approfittare del contratto in scadenza del giocatore (giugno 2019) per farsi ufficialmente avanti e per provare a capire i reali margini manovra con il Porto. I tifosi giallorossi e il tecnico Di Francesco incrociano le dita e sperano nell’arrivo di un nuovo rinforzo. >>> MERCATO ROMA, ASSALTO A HERRERA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!